Stevanella

La storia della "Gioielleria Stevanella" può sembrare simile ad altre storie di artigiani geniali, ma ha, nel suo svolgersi, una speciale "impronta di unicità". Ne è passato del tempo da quando Giovanni Stevanella ha iniziato.

Ma le cose cambiano, le persone cambiano, solo il gusto per la bellezza esclusiva e rara, per gli oggetti che parlano un linguaggio universale fanno da 100 anni parte del lavoro, della storia e delle emozioni del "Mondo Stevanella". Già, perchè lo "Stile Stevanella" è una specie di impronta genetica, è l'essenza dell'attività e del successo che continua, da sempre.

Entrare nei locali di S. Giovanni Lupatoto rappresenta un piacevole rito, al quale Vi consigliamo di partecipare: un'immersione in un'atmosfera ovattata ed accogliente.

Tante vetrine, splendidi oggetti, pezzi unici delle più prestigiose griffe della gioielleria ed orologeria e un forte profumo di esclusività e professionalità, che viene sprigionato dalle creazioni "Stevanella", gioielli che rispondono sempre ad esigenze intime, vicine al concetto di piacere, che riflettono la personalità e il modo di essere di chi li indosserà.


> > Stevanella